Furti a Conegliano: aumentano i casi nel periodo pre-natalizio, la Polizia rafforza i controlli

Diversi furti, nel territorio coneglianese, soprattutto nella seconda parte di novembre. Come fa sapere la Polizia di Stato, il periodo prenatalizio è “tradizionalmente” noto per una maggiore presenza di ladri in circolazione: per questo motivo avviene un potenziamento dei servizi di prevenzione da parte della stessa Polizia, con pattuglie posizionate in diversi luoghi. Questo perché non è possibile tracciare una mappa precisa delle zone significativamente colpite e quindi si rivela necessario presidiare il territorio in toto.

La Polizia riferisce come nel coneglianese si siano verificati alcuni furti con effrazione delle finestre. Alcuni di questi, fortunatamente, sarebbero stati sventati. Tuttavia le forze dell’ordine, visto il corso delle indagini, preferiscono non svelare ulteriori particolari.

Ciò che è certo, come era stato chiarito in precedenza in riferimento alla maggiore presenza di pattuglie per il Black Friday (qui l’articolo), è che durante i periodi delle festività o concomitanti a particolari eventi è necessario prestare maggiore attenzione.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati