Furto alla Conegliano Beach: denunciato un giovane 

Furto a Conegliano Beach
Furto a Conegliano Beach

Furto nella notte in una casetta all’interno della Conegliano Beach, la versione estiva delle casette natalizia di via Carducci nella città del Cima.

Ad accorgersi del furto il gestore della casetta del Bar Martini, che ha trovato la cassetta contenente pochi spicci lasciata al bordo della strada.

Grazie ad alcune segnalazioni, tra cui quella del proprietario della casetta che ha riferito di aver assistito al furto, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno rintracciato un giovane, classe 2006, come presunto autore del furto. 

Ad incastrare il giovane, marocchino e senza fissa dimora, sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza di via Carducci dato che, quando gli agenti lo hanno fermato, indossava ancora gli stessi vestiti utilizzati per rubare i pochi spicci.

Il ragazzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per furto. 

Da quanto fino ad ora appreso non sarebbe il primo furto avvenuto durante il periodo della Conegliano Beach e ora la Polizia sta indagando per cercare di capire se questi siano riconducibili alla stessa persona.

(Foto: Questura di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati