Furto alla pasticceria De Rosa: beve tre birre e ruba un panettone, cellulare e soldi

Un fotogramma delle immagini di sorveglianza

Si è introdotto nella pasticceria “De Rosa” di viale Spellanzon a Conegliano mangiando dolci, bevendo tre birre e rubando un panettone, un cellulare, una stampante e il fondo cassa. 

Ma la fuga dell’uomo, classe 1972 residente nel Vittoriese, scarcerato lo scorso anno è durata poco grazie al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano che, dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza della pasticceria, lo hanno fermato dopo sei ore

Gli agenti sono riusciti anche a recuperare tutto il bottino mentre la stampante è stata trovata in un cestino: dalle immagini delle videocamere si vede l’uomo che una volta all’interno della pasticceria dopo aver bivaccato e mangiato è uscito una prima volta ma poi decide di rientrare per rubare un altro panettone. 

L’uomo è stato denunciato per il furto, mentre gli agenti gli hanno trovato addosso anche due coltelli da cucina e una catena che sono stati sequestrati. Il questore di Treviso Manuela De Bernardin ha emesso nei suoi confronti un foglio di via dalla città di Conegliano per tre anni. 

Ringrazio gli agenti – commenta Marco, il titolare della pasticceria – grazie al loro tempestivo intervento sono riusciti a recuperare tutte le cose rubate”. 

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati