Ieri a Conegliano l’inaugurazione del nuovo punto vendita di ottica Demenego

Si è inaugurato nel pomeriggio di ieri, sabato 10 novembre 2018, il nuovo punto vendita di ottica Demenego, in via san Giuseppe a Conegliano.

L’azienda, con sede centrale a Calalzo, in Provincia di Belluno, conta 14 punti vendita nel Nord est e ha 60 anni di attività: partita nel settore delle lenti si è poi specializzata anche nelle montature.

Tanta la gente accorsa per acquistare e curiosare nel nuovo negozio, inaugurato con la benedizione di padre Guglielmo Cestonaro, parroco della parrocchia dei santi Martino e Rosa a Conegliano.

“Si tratta di una realtà solida e storica – ha commentato il sindaco del Comune di Conegliano, Fabio Chies – sinonimo di eccellenza e che fa sicuramente fare un salto di qualità alla nostra città”.

“Questa realtà è sintomo di quanto non ci si sia persi d’animo – ha dichiarato Luca De Carlo, sindaco del Comune di Calalzo e presenre al taglio del nastro – anche quando l’economia era ancora più difficile”.

Come hanno fatto sapere Carmelo Marchese e Michele Dei Tos, rispettivamente direttore commerciale e consulente finanziario dell’azienda, il lavoro di analisi per decidere la nuova apertura è durato circa un anno.

Tra i vari punti vendita ci deve essere una distanza pari a 40 chilometri e il piano industriale prevede l’apertura di altri 4 negozi nei prossimi 3 anni.

Scelte strategiche e un potenziale portafoglio di base di 60 mila clienti sono gli elementi che caratterizzano le nuove aperture del marchio Demenego, come quella sancita ieri a Conegliano.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts