Il sindaco Fabio Chies sulla tragedia di via Vital: una cosa inaspettata (video e gallery)

È notizia di questa mattina, la tragedia consumatasi in via Vital a Conegliano, che ha visto coinvolte in un appartamento al terzo piano di un condominio, una cinquantenne e l’anziana madre.

Sul posto si è recato anche il sindaco di Conegliano Fabio Chies, che ha così commentato: “Un episodio drammatico e c’è davvero poco da dire”.

“Si è trattata di una cosa inaspettata – ha proseguito il primo cittadino – e non c’era nessuna avvisaglia che accadesse tutto ciò, in quanto è una famiglia normale. Appena sarà possibile vorrei portare il cordoglio e la vicinanza da parte di tutta la città”.

Secondo una prima ricostruzione, la figlia, pare da tempo affetta di depressione, avrebbe accoltellato la mamma, per poi ingerire una dose letale di farmaci. Il fatto si sarebbe verificato tra le giornate di sabato 14 luglio e ieri, domenica 16 luglio, ma solo stamattina le due donne sarebbero state ritrovate all’interno dell’appartamento.

A dare l’allarme sarebbero state le colleghe della cinquantenne, le quali, non vedendo arrivare al lavoro la donna e non ricevendo da parte sua alcuna risposta al cellulare, si sarebbero insospettite.

Purtroppo per la cinquantenne non ci sarebbe stato più nulla da fare, mentre la madre sarebbe stata trasportata all’ospedale di Conegliano.

Non è ancora giunta nessuna conferma ufficiale da parte degli inquirenti, al momento impegnati nell’analisi dei fatti per accertare i contorni della vicenda.

{cwgallery}

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati