Investito a Parè: la vittima è di Susegana, il conducente non l’avrebbe vista per colpa del sole

Abbagliato dal sole non avrebbe visto l’uomo che attraversava sulle strisce. Sarebbe questa la tragica fatalità che ha causato l’incidente di questa mattina a Parè di Conegliano, nel quale ha perso la vita Armando Paolo Sossai, classe 1955.

T. R., classe 1975 e residente a Pieve di Soligo, stava transitando lungo via Ortigara proveniente da Crevada a bordo della sua Golf Gti nera, all’altezza del distributore di carburante “Stop&go”.

Sossai proprio in quel momento ha attraversato la strada sulle strisce pedonali, venendo colpito dalla vettura in corsa e riportando diversi traumi. Il conducente si sarebbe giustificato sostenendo di non averlo visto per colpa del sole, che a quell’ora effettivamente batteva diretto sul parabrezza della vettura.

Le condizioni di Sossai sono subito apparse gravi e sul posto, oltre all’ambulanza da Soligo e la Polizia locale di Conegliano, è intervenuto anche l’elicottero da Treviso, che ha trasportato il ferito all’ospedale Ca’ Foncello. Ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata, dopo alcune ore Armando Paolo Sossai è morto nonostante gli sforzi di medici e infermieri.

Sposato con figli e residente in via Barriera nel Comune di Susegana, pare che l’uomo fosse appena uscito dalla macelleria che si trova di fronte alle strisce pedonali dove è stato investito.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati