“La forza dell’unione”: raccolti ieri sera al Geographic di Conegliano quasi 6 mila euro per il Bellunese

Non è rimasto deluso il gruppo organizzatore della cena solidale pro Bellunese intitolata “La forza dell’unione”, tenutasi al Geographic di Conegliano nella serata di ieri, mercoledì 28 novembre: ben 5.972,50 euro i soldi raccolti in occasione dell’iniziativa.

L’idea è nata da Andrea e Roberto Roman, i quali si sono rivolti al gruppo Geographic e Fen & Kee di San Vendemiano.

Subito è scattata la macchina organizzativa per un evento che ha fin dall’inizio registrato un certo numero di prenotazioni, creando una fitta rete di collaborazione tra sponsor, aziende e fornitori, tutti uniti per lanciare un unico messaggio a quanti si trovano nelle aree colpite dal maltempo: “Non siete soli”.

Per il Comune di Conegliano erano presenti l’assessore Claudio Toppan, il presidente del consiglio comunale Giovanni Bernardelli e il consigliere della Lega Silvia Marcon. Inoltre, non sono mancati il sindaco di Belluno Jacopo Massaro e i rappresentanti dell’associazione Vivaio Dolomiti.

Già nella giornata di oggi, giovedì 29 novembre, sono stati bonificati 3 mila euro al Comune di Belluno, mentre i restanti, assieme ad altre donazioni in arrivo, andranno all’associazione Vivaio Dolomiti.

Una bella soddisfazione, questa, oltre che un segnale positivo di vicinanza alle popolazioni del Bellunese, le quali avranno così uno strumento in più per potersi riprendere al più presto.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati