Luci soffuse, tavoli all’aperto e musica raffinata: sono stati gli ingredienti che ieri sera hanno catturato l’attenzione di chi passava di fronte a piazza Cima, nel cuore storico di Conegliano.
Questo lo scenario della “Notte delle emozioni”, manifestazione giunta alla sua 13esima edizione, organizzata dall’Agenzia Eventi di Conegliano con il patrocinio del Comune.
Per l’occasione la storica piazza si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto dedicato al gusto, alla convivialità e alla raffinatezza.
L’area di piazza Cima ha accolto una serie di tavoli dedicati ai numerosi ospiti e il suo perimetro è stato tutto delimitato da piante, coronate da luci soffuse dalle tonalità tra il blu e il lilla.
Largo spazio hanno trovato le pietanze e i piatti forti degli chef, che hanno proposto la loro selezione di gusti rappresentativi.
Nello specifico, si sono susseguiti i piatti preparati da Albertini di Visnadello, Antico Podere dei Conti di Susegana, Dalla Libera di Sernaglia della Battaglia, Gigetto di Miane, Marcandole di Salgareda e Mezzosale di Conegliano.
Il tutto condito da una selezione di vini serviti dai sommelier della Fisar.
Un evento mondano in un’atmosfera conviviale, quello di ieri sera, creato all’interno di uno scenario altamente suggestivo.
(Foto: Qdpnews.it)
#Qdpnews.it