La Polizia locale sottopone a sequestro una Vespa “recidiva”: circolava nonostante la sospensione

Proseguono anche nella settimana appena iniziata le attività di controllo stradale da parte della Polizia locale del Coneglianese.

Questa mattina una pattuglia era impegnata nel controllare le automobili e gli altri veicoli in transito nel quartiere di Parè, davanti alle scuole medie Brustolon in via Einaudi.

Nel corso dell’attività, gli agenti hanno fermato per un controllo il conducente di una Vespa di colore bianco. Il mezzo a due ruote è stato posto sotto sequestro in quanto, secondo i dati in possesso della Polizia locale, era già stato colpito da precedenti violazioni al Codice della strada.

Nonostante tutto ciò, la Vespa ha continuato a circolare, almeno fino al controllo odierno che ha visto l’affissione sul manubrio del cartello con l’indicazione di “veicolo sottoposto a sequestro”.

“Si tratta di ordinaria attività di polizia stradale che viene eseguita ogni giorno dalle pattuglie – spiega Claudio Mallamace, comandante della Polizia locale del Coneglianese -: nel caso specifico la Vespa è stata sottoposta a sequestro poiché recidiva nel transitare con veicolo sospeso dalla circolazione per precedenti violazioni”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati