Ladri in azione al park dell’ospedale: “Rubati il nostro paraurti e la Panda di una signora”

Si sono mossi incuranti del rischio di poter esser scoperti sul fatto: i ladri sono entrati in azione ieri sera, nel parcheggio dell’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” a Conegliano.

I malviventi hanno prima portato via il paraurti di un’auto, un’Audi parcheggiata in uno degli stalli del parcheggio.

“Il fatto è avvenuto durante l’orario di visita in ospedale: tra le 19 e le 20 – ha raccontato il proprietario della vettura – Hanno aperto il finestrino anteriore, sul lato del passeggero”.

Secondo il racconto, i malviventi, probabilmente grazie all’ausilio di un cuneo e di un ferro, sono riusciti a introdursi all’interno della macchina, abbattendo poi i sedili posteriori. Successivamente si sono portati via il paraurti.

“Siamo rimasti stupiti del fatto, anche perché c’era un viavai di gente, non era un’ora tarda – è continuato il racconto – A noi è stato rubato il paraurti, mentre a una signora hanno rubato una Fiat Panda. Non la trovava più: probabilmente l’hanno utilizzata per allontanarsi”.

L’automobilista ha riferito di aver chiamato subito i Carabinieri e poi presentato questa mattina la denuncia per il furto subito.

“Credo sia evidente che i ladri hanno agito incuranti di poter essere scoperti, considerato il viavai di gente – ha concluso – Abbiamo già avvisato i vicini di quanto avvenuto, in maniera che tutti possano fare attenzione”.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati