Lutto in città per il 53enne Mauro Panizutti: “Di lui ci mancheranno i sentimenti unici e veri”

Mauro Panizutti

Mauro Panizutti è mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari, all’età di 53 anni.

Residente a Conegliano ha lasciato un grande vuoto in chi l’ha conosciuto e nei suoi parenti.

“Mauro si è per tutta la vita dedicato alla famiglia e agli amici, mettendo le esigenze del prossimo davanti alle proprie – ha ricordato la famiglia – La cosa più importante che ci lascia sono i suoi sentimenti unici e veri: sono quanto ci mancherà di più”.

“Queste non sono semplici parole di formalità, ma parole vere, dedicate a una persona davvero bella e semplice, contraddistinta da tanta gioia e aperti sorrisi”, prosegue il commosso ricordo dei parenti.

Mauro Panizutti lascia il papà Tito, il figlio Fabio, le sorelle Bruna e Laura con Stefano, la fidanzata Nara con la figlia Sumi, uniti a tutti i parenti e a quanti gli hanno voluto bene.

Il funerale verrà celebrato venerdì 19 gennaio alle 15, nella chiesa parrocchiale dei Santi Martino e Rosa a Conegliano, dove sarà recitato il Santo Rosario giovedì 18 gennaio alle 17.30.

La salma giungerà dall’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano e, dopo la cerimonia funebre, verrà tumulata nel cimitero cittadino di via San Giuseppe.

La famiglia ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia.

(Foto: Onoranze funebri Zanardo e Garbelotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati