Maltempo, mercoledì al Geographic di Conegliano una cena solidale: il ricavato per il Bellunese

Dopo quanto capitato nel Bellunese, la macchina della solidarietà non si ferma e anche a Conegliano c’è chi si è rimboccato le maniche per poter contribuire: mercoledì 28 novembre, alle 20, infatti, al Geographic di Conegliano si svolgerà una cena di beneficenza dal titolo “La forza dell’unione” il cui ricavato sarà totalmente devoluto al Bellunese.

All’appuntamento saranno presenti il sindaco di Conegliano Fabio Chies, il primo cittadino di Belluno Jacopo Massaro e c’è attesa per l’adesione da parte del governatore della Regione Veneto, Luca Zaia.

“Siamo un gruppo che si sta occupando nell’organizzazione di questa cena – ha spiegato Karine Moretton del Geographic – Anche in relazione ad altre calamità passate, Andrea Roman ha proposto al nostro gruppo Geographic e Fen & Kee di San Vendemiano di promuovere delle raccolte di beneficenza”.

“Perciò abbiamo organizzato questa cena, che comprende anche una lotteria, il cui incasso andrà totalmente versato sul conto corrente istituito per l’emergenza al Bellunese – ha precisato Moretton – Questo è stato permesso anche grazie alla collaborazione degli sponsor e speriamo di riuscire a raccogliere una buona cifra”.

“Al momento abbiamo raccolto circa 60 prenotazioni, ma speriamo di poter alzare il numero”, conclude Moretton. Un altro esempio, questo, di come sia possibile fare squadra e soprattutto comunità nel momento di difficoltà e calamità Per ulteriori informazioni o prenotazioni è possibile contattare i numeri 366/1644119 e 342/1574090.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Ansa).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati