Un nuovo Sportello Levigas a Conegliano, in via XI Febbraio 64. Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, giovedì, l’inaugurazione della nuova sede del marchio di Augusta Ratio SpA, realtà attiva dal 2012 nella vendita di energia elettrica e gas naturale a famiglie e imprese.
Un evento per celebrare la presenza del Gruppo sul territorio, con l’obiettivo di assistere i clienti in maniera più precisa e personalizzata. Levigas, che opera sull’intero territorio italiano, segue infatti una strategia di “prossimità territoriale” basata sullo sviluppo di uffici locali in grado di fornire quotidianamente un’assistenza rapida ed efficace a quei clienti che non amano i grandi operatori internazionali, spesso distanti e spersonalizzati.
Ne abbiamo parlato con Renato Espertini, direttore Marketing di Levigas, presente al “battesimo” del nuovo Sportello coneglianese.
Che cosa significa per voi questa inaugurazione?
“Siamo molto orgogliosi oggi di inaugurare questo nuovo sportello Levigas a Conegliano. Per noi è un passo molto importante perché rappresenta non solo una crescita territoriale, ma anche un modo per essere ancora più vicini ai nostri clienti”.
Che cos’è Levigas e qual è la sua filosofia?
“Levigas nasce con l’obiettivo di offrire un servizio di fornitura luce e gas che unisca convenienza, trasparenza e attenzione verso il cliente”.
In questa occasione speciale, poi, c’è anche un “bonus di benvenuto”…
“Il nostro bonus di benvenuto è per tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un’offerta luce e gas. Avranno un bonus di 25 euro per ogni contratto sottoscritto. Abbiamo anche una nuova offerta che si chiama ‘Inverno Leggero’, che è proprio mirata ai clienti gas che vogliono risparmiare nei mesi più ‘energivori’, quindi dicembre, gennaio, febbraio e marzo. Un’offerta che garantirà loro 40 euro di sconto“.
Per ulteriori informazioni, contattare:
- Levigas Via XI Febbraio, 64 – 31015 Conegliano (TV)
- tel. 0438 1670667 – ufficioconegliano@levigas.it
(Autore: Dplay)
(Foto e video: Mihaela Condurache)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata