Restano ancora pochi giorni per riscuotere i premi da 10 mila euro messi in palio dall’iniziativa speciale “Weekend da Sogno” di SuperEnalotto SuperStar. L’iniziativa, andata in scena lo scorso giugno, ha distribuito complessivamente mille premi garantiti, ciascuno da 10 mila euro, in occasione di quattro estrazioni straordinarie.
Dei mille premi assegnati, come riporta Agipronews, sono 7 quelli non ancora riscossi in Veneto. Un premio dell’estrazione di venerdì 20 giugno riguarda Venezia, Sisal Pastore Da Francesco in Via Sandro Gallo, 119 E. Un premio dell’estrazione di sabato 21 giugno riguarda Cavallino-Treporti (Venezia) nella Sisal Edicola Cartoleria in Via Equilia, 7. Tre premi dell’estrazione di venerdì 27 giugno riguardano Conegliano, Tabaccheria n. 34 Tomio Mariella in Via Lourdes 58; Cornedo Vicentino Tabaccheria Articolo Rubega Davide in Piazza Aldo Moro, 41 A, e Martellago (Venezia) Tabaccheria Brusegan in Via Cimarosa, 6. Due premi dell’estrazione di sabato 28 giugno riguardano Venezia, Tabaccheria Sisal in Via Piave 1, e Legnago (Verona) Tabaccheria Edicola Costantini in Via Scarsellini, 46.
Per verificare l’eventuale vincita, i giocatori devono controllare il codice univoco riportato sulla ricevuta di gioco. Le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale SuperEnalotto.it, tramite App ufficiale o nei punti vendita Sisal. Le vincite possono essere riscosse negli Uffici Premi Sisal di Milano e Roma, nei Punti Pagamenti Premi o nei punti vendita autorizzati, presentando la ricevuta originale e un documento di identità.
I termini di riscossione, pari a 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, stanno per scadere: i premi delle estrazioni del 20 e 21 giugno dovranno essere ritirati entro il 18 e 19 settembre, quelli del 27 e 28 giugno entro il 25 e 26 settembre.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata