Verso il ballottaggio. Damiano (#Norimberga2): “Chies o Garbellotto? Valuteremo se appoggeranno le nostre battaglie contro il ricatto da Green pass”

Lorenzo Damiano, candidato sindaco con la lista #Norimberga2, parla a margine dei risultati di voto delle elezioni amministrative di domenica e lunedì scorsi, con l’obiettivo di ringraziare innanzitutto i suoi elettori e sostenitori: “Ringrazio tutti i cittadini che sono andati a votare e che hanno scelto noi – ha affermato Damiano – Più di quattrocento persone hanno ritenuto di dare fiducia sicuramente al progetto Norimberga2, che vuole scoprire la verità su tutto quanto sta accadendo nel mondo ma che ovviamente riguarda anche Conegliano. Noi andremo avanti e non ci fermeremo: continueremo a lavorare per evangelizzare, portare verità, giustizia, informazione di qualità e per resistere ad un sistema ormai prono alle multinazionali e al “Great reset”. Siamo in tantissimi a non accettare il ricatto della politica in materia di Green pass e dittatura sanitaria. Io dico che abbiamo fatto venire il prurito a più di qualcuno con le nostre serate…” provoca Damiano.

Che non si sottrae a un commento sul ballottaggio e su un’eventuale indicazione di sostegno ai candidati sindaci rimasti in lizza, Piero Garbellotto e Fabio Chies, entrambi di centrodestra: “Per quanto riguarda il duello tra i due sfidanti, noi siamo evidentemente estranei alla politica dei partiti di sistema. Se uno dei candidati sindaci rimasti in lizza dovesse però, improvvisamente, appoggiare le nostre battaglie in materia di tutela della libertà e di non ricatto da Green pass, allora valuteremo. Ma ho paura che difficilmente qualcuno farà un passo coraggioso in questo senso”.

Come candidato sindaco, Damiano ha raccolto 412 preferenze. La sua lista #Norimberga2 si è fermata a 388, pari al 2,83% dei voti espressi.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati