Rei Karate Team, ottimi risultati all’Open di Croazia: bronzo per Paola Pederiva

Il Rei Karate Team, di Cornuda, ha portato in alto i colori del Veneto nel fine settimana durante l’Open di Croazia, prestigiosa competizione internazionale di karate.

Alcuni atleti e tecnici del sodalizio sono stati convocati per rappresentare la squadra regionale veneta, un riconoscimento importante per il lavoro svolto in palestra e per la qualità del gruppo tecnico.

In particolare, Paolo Mazzalovo ha partecipato in qualità di tecnico regionale, mentre le atlete Paola PederivaIsabel Solimano e Giada Vettoretti sono state selezionate per competere nelle rispettive categorie.

La trasferta si è conclusa con ottimi risultati: Paola Pederiva ha conquistato una medaglia di bronzo, mentre Giada Vettoretti ha ottenuto un settimo posto, piazzamenti di rilievo considerando l’altissimo livello tecnico della competizione.

All’evento hanno preso parte anche Giada Bergamo, autrice di un ottimo settimo posto, e Ilaria Stramare, accompagnate dal tecnico Simone Reginato, che ha seguito e supportato le ragazze per tutta la trasferta.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Rei Karate Team Cornuda)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts