Continua la presenza di Vip a Cortina d’Ampezzo, al centro del mondo in questi giorni per le Olimpiadi Invernali. Ma forse il più cercato e chiacchierato è il rapper americano Snoop Dogg che, non appena mette piede in Corso Italia, viene letteralmente “assaltato” da fan e turisti in attesa di foto e selfie.
Immancabile anche la presenza delle sue guardie del corpo, impegnate a tenere a distanza i curiosi e a farlo arrivare il più puntuale possibile ai numerosi appuntamenti in agenda. “Loro sono la mia gente, io sono qui per loro”, sono alcune delle parole che Snoop ha rivolto alla sua sicurezza consentendo a molti di scattarsi un selfie.
Ieri le telecamere nazionali lo hanno immortalato visibilmente preoccupato pochi istanti dopo il terribile infortunio di Lindsey Vonn, ma lo si è visto anche scendere con lo slittino sulla neve e giocare a curling allo Stadio del ghiaccio di Cortina.
Insomma, le Olimpiadi sono anche questo: vip e ospiti internazionali, con Cortina che – forse ancora più di Milano – si conferma un palcoscenico naturale per eventi e protagonisti di respiro mondiale.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








