Crocetta del Montello, si cercano volontari a tempo indeterminato per il posto di assistente sociale

Il Comune di Crocetta del Montello ha pubblicato un avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato di un posto da istruttore direttivo socio assistenziale.

“Vogliamo capire la disponibilità di eventuale personale interessato al trasferimento presso questo Comune – spiega l’amministrazione – per coprire le mansioni di assistente sociale. Si tratta di un ruolo molto importante e delicato, a contatto diretto con i nostri cittadini e le famiglie”.

Per l’ammissione alla selezione bisogna prima di tutto essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione, con un inquadramento D, essere in possesso di un diploma di laurea in servizio sociale o un diploma universitario abilitante, non aver subito sanzioni disciplinari o condanne penali.

I dipendenti interessati potranno presentare domanda entro le 13 dell’ 8 giugno 2020 tramite posta raccomandata o via pec all’indirizzo protocollo.comune.crocetta.tv@pecveneto.it.

La procedura di mobilità non è un concorso pubblico – spiegano dal municipio – e vi è l’esigenza dell’amministrazione comunale di valutare le esperienze dei candidati. Il Presidente, convocata la commissione selettiva, valuterà le candidature sulla base di precisi criteri di scelta, sommando assieme il curriculum, l’anzianità di servizio e un colloquio individuale. Verrà poi stilata un’apposita graduatoria con i vari punteggi”.

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: Web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati