Settantenne si allontana in bici e non torna più: ricerche in corso lungo la Brentella

Un particolare delle ricerche (a sinistra) e un’immagine di Claudio Chiumento

Allarme a Crocetta del Montello per la scomparsa di un uomo classe 1953, Claudio Chiumento, che risulta essersi allontanato nella notte dell’altro ieri, tra martedì 12 dicembre e mercoledì 13, e non ancora rientrato a casa.

Le ricerche di mercoledì sera non hanno avuto esito positivo, così i soccorsi, i Vigili del fuoco e la Protezione civile, hanno allestito e attivato questa mattina un’Unità di Comando locale in un parcheggio vicino alla pizzeria “Da Lino” in via Cal Zotta.

In quell’area, non lontano dal canale Brentella, sarebbe stata ritrovata la bicicletta dell’uomo, accostata a un muro: sul posto sono presenti anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco, rimasti in attesa dell’esito delle ricerche delle unità cinofile del 115.

I soccorsi stanno battendo in particolare l’area di Nogarè, in quanto purtroppo non nuova a episodi legati a persone disperse. La famiglia ha chiesto con un appello sui social di aiutarla a ritrovare il proprio caro, che è alto circa 160 cm, ha corporatura magra e capelli brizzolati.

Il nucleo cinofilo dei Vigili del fuoco presente all’Unità di comando locale

Al momento dell’allontanamento indossava pantaloni in velluto grigio chiaro e giubbotto beige. Chiunque avvisti l’interessato o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati