Tormena tris: il Comune sceglie la continuità. Battuti D’Ambroso e Poloniato

Marianella Tormena

Terza vittoria di fila: Marianella Tormena ha ottenuto il 45,04 % dei voti, riconfermandosi sindaca del Comune di Crocetta del Montello. Una gioia incontenibile alla fine di una campagna elettorale particolarmente vivace.

Intervista a Marianella Tormena – Video di Ylenia Bigolin

“L’emozione è alle stelle – commenta – è stata una sfida, un gruppo coeso che si è proposto al territorio e alla cittadinanza con semplicità e tanta voglia di lavorare. Ci sono stati momenti duri ma ci abbiamo creduto fino in fondo”.

Già da oggi si torna in municipio, per continuare e portare avanti i tanti progetti. “Abbiamo una lunga lista di opere da concludere e siamo onorati di poterlo fare. I cittadini hanno riposto in noi fiducia e dobbiamo dare prova del nostro impegno con i fatti”.

E conclude: “È una sensazione forte – aggiunge Tormena –, ha vinto la coerenza. Sono sempre stato fiduciosa dei miei concittadini che hanno dimostrato di ragionare con la loro testa e di non credere a false promesse”. Questi i risultati in termini di voti e percentuali: La Civica con Marianella Tormena (45,04 %, 1.313 voti), Impegnati Insieme con Diego D’Ambroso (39.04%, 1.138 voti) e Futuro Comune con Lucia Poloniato (15.92%, 464 voti).

Tra i candidati consiglieri comunali spiccano le 195 preferenze a Chiara Bolzonello de La Civica, ottimo risultato per Eugenio Mazzocato con 322 voti e Chiara Gallina con 161 preferenze, entrambi di Impegnati Insieme. Alessandro Venturin, di Futuro Comune, ha ottenuto il miglior risultato di lista con 86 voti.

Entrano in consiglio comunale Chiara Bolzonello, Stefan Masin, Simone Zanella, Nadia Zaniol, Giancarlo Fritz, Andrea Martinazzo, Giulia Dalla Zanna, Giovanni Zannin, Diego D’Ambroso, Eugenio Mazzocato, Chiara Gallina e Lucia Poloniato.

(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati