Il Natale arriva anche da Stella Fruit, punto vendita situato in via Carlo Conte a Farra di Soligo.
Per il primo anno, l’attività ha deciso di organizzare una vera e propria festa natalizia aperta a tutti, in programma per sabato 6 dicembre a partire dalle ore 17.
Non sarà una festa come tante altre, ma un vero e proprio appuntamento di comunità, considerato che ci sarà una parte conviviale, l’accensione di un albero natalizio, una finalità solidale e la collaborazione con varie realtà del territorio.
Nello specifico, sarà acceso un pino di Natale e i presenti, una volta ricevuto un tagliando, potranno tentare di indovinare l’altezza dell’albero stesso: una lotteria, quindi, la cui estrazione avverrà proprio a Natale, con la pubblicazione dei vincitori (chi ha indovinato l’altezza), che si aggiudicheranno così uno speciale buono spesa.
Tutto sarà coronato da una castagnata e da brindisi a base di succo di mela e vin brulè.
“Volevamo fare una cosa diversa dal solito – hanno spiegato da Stella Fruit -. Ormai non ci sono più alberi di Natale grandi come una volta”.
L’iniziativa si terrà con la collaborazione dell’associazione “Noi con Carlo” (realtà in ricordo di Carlo Dal Piva, ex capogruppo degli Alpini di Soligo, scomparso nel 2020), della Pro loco di Soligo, del Gruppo Alpini di Pieve di Soligo.
Chi parteciperà alla festa, potrà inoltre lasciare una donazione in un’apposita cassettina, che verrà poi donata all’associazione “Fabrizio Viezzer” di Soligo, realtà impegnata a favore dell’inclusione delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
(Autore: Dplay)
(Foto: Stella Fruit)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








