Anche quest’anno il municipio di Farra di Soligo si veste di festa grazie al prezioso lavoro creativo dei ragazzi del Centro diurno di Soligo, che hanno realizzato a mano gli addobbi natalizi e decorato l’albero collocato nell’atrio comunale.
L’iniziativa, giunta ormai alla terza edizione, è diventata un appuntamento atteso e un simbolo di collaborazione, inclusione e vicinanza tra istituzioni e servizi del territorio.
Gli addobbi prodotti negli anni passati continuano a portare colore e calore nelle comunità vicine: quest’anno, infatti, i ragazzi del Centro diurno allestiranno anche gli alberi dei municipi di Follina e Pieve di Soligo, utilizzando le decorazioni create nelle precedenti edizioni del progetto.
Il momento più emozionante sarà oggi alle ore 17.30, quando l’albero del municipio di Farra di Soligo verrà ufficialmente acceso insieme ai ragazzi, alle loro famiglie e all’intera cittadinanza, in occasione del passaggio di San Nicolò e della festa organizzata in piazza.
“La collaborazione e le belle azioni passano anche da momenti come questi” commenta il sindaco Mattia Perencin, che invita tutti a partecipare, condividendo questo gesto di comunità e visitando l’albero addobbato con cura, creatività e tanta gioia.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Farra di Soligo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








