La futura chirurga Giorgia è “Miss Soligo”

La “Miss Soligo” 2025, Giorgia Gazzea

Anche quest’anno l’elezione di “Miss Soligo”, valida per l’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia”, si è confermato un appuntamento molto apprezzato nel calendario di eventi dei “Festeggiamenti dei S.S. Pietro e Paolo” predisposto dalla Pro Loco di Soligo.

Vincitrice del primo titolo in palio Giorgia Gazzea, diciottenne di Piove di Sacco (Padova), che ha appena terminato gli studi al Liceo Linguistico e si è iscritta all’Università nella Facoltà di Medicina per realizzare il suo sogno di diventare chirurgo.

Con Giorgia sono state anche premiate ed ammesse alle finali regionali di “Miss Italia” in Veneto: al secondo posto, con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza”, Eleonora Perusin, ventunenne di Loreggia (Pd), impiegata in uno studio notarile; terza classificata “Miss Framesi” Rossella May, 28 anni di Vicenza, consulente aziendale; quarta classificata Jauhara Nawri, 24 anni, insegnante di danza di Valdobbiadene; al quinto posto Valentina Cervato, padovana di 25 anni, neolaureata in medicina; sesta classificata Beatrice Crestani, ventiquattrenne di Asiago (Vi), impiegata.

??????????????????????????????

Lo spettacolo presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti e coordinato dallo staff dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista di “Miss Italia” in Regione ha visto inoltre la partecipazione di Sofia Giarrizzo “Miss Sport Givova” in carica e prefinalista nazionale di “Miss Italia 2024”.

Prossime selezioni in programma venerdì 4 luglio all’Odissea Fun City a Spresiano, dove si eleggerà “Miss Miluna Odissea” e sabato 5 luglio, quando le candidate al titolo di “Miss Pasina” sfileranno nel giardino dell’Osteria Alla Pasina a Dosson di Casier.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Valter Parisotto – Modashow.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts