Due trevigiane sono salite sul podio della sesta selezione di Miss Città Murata 2024, andata in scena lo scorso giovedì 20 giugno a “Il Cantiere” di Villorba.
A vincere la coroncina e la scultura in cristallo del maestro vetraio e Commendatore della Repubblica Marco Varisco, simboleggiante la fortuna, è stata la 22enne Giorgia Zaros.
Giorgia vive a Colle Umberto, lavora come aiuto maestra d’infanzia e sogna di proseguire la sua carriera nel mondo della scuola.
Seconda, Miss Bonanno, Anna Toniutti, 20enne di Tarzo che studia lettere moderne e lavora come modella.
The Look of The Year Italy
La prima e la seconda classificata accedono di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year Italy.
L’evento, organizzato dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, è collegato con il contest The Look of the Year Italy di Mario D’Ovidio che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle, tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.
Durante la serata, le miss hanno sfilato dapprima in casual, poi con il costume Paradise Beachwear e in seguito sono state protagoniste delle sfilate di moda delle proposte ottiche di Favaro Ottico di Treviso, delle collezioni bikini e intimo di Focenza, delle proposte sartoriali di Absa Diop e degli outfit di St.On House e di Chateau Beau Cedre di Castelminio di Resana.
A curare le acconciature è stato il salone Melany & Partners di Treviso.
I vari riconoscimenti di bellezza
Miss Elmo Global Security Solutions è Michela Zampieron, 19enne di Valdagno studentessa dell’indirizzo moda tessile e abbigliamento.
Miss Fineco Bank è Matilde Marcon di Istrana, 18enne studentessa in un istituto alberghiero.
Tutte e quattro le prime classificate accedono di diritto alla finale di Miss Città Murata in programma il 4 settembre a Cittadella.
Sono state premiate dagli sponsor anche altre partecipanti: Miss Chateau Beau Cedre, Serena Cecchet, 17enne di Villorba; Miss Autotorino, Martina Evatore, 22enne di Padova; Miss Favaro Ottico, Erika Grigio, 19enne di Padova; Miss Focenza, Marianna Manna, 18enne di Albignasego; Miss ‘à la mode’ Atelier, Sidney Saccardo, 19enne di Roncade; Miss Absa Diop Fashion, Aurora Cattelan, 17enne di Malo; Miss Tami Beauty Room, Eleonora Perusin, 20enne di Loreggia; Miss Melany & Partners, Elisabetta Busatto, 16enne di San Martino di Lupari.
Hanno vinto la fascia di Miss Social St.on House, per aver condiviso più foto sui social con i capi del negozio, Aurora Cattelan e Silvia Frison, 17enne di Camponogara.
Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci hanno pensato i cantanti Jacky Mark e Giulia Tonini.
Presenti il pilone della Benetton Rugby Tiziano Pasquali, Miss Città Murata 2023 Sofia Schizzarotto e Miss Il Cantiere 2023 Aurora Basso.
La prossima selezione si svolgerà il 4 luglio all’Adriano Panatta Racquet Club di Treviso. Per iscriversi al concorso basta compilare il modulo online sul sito www.misscittamurata.it (l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo).
Miss Soligo
Ma i concorsi di bellezza non finiscono qui: alle ore 21.30 di oggi, domenica 23 giugno, nell’Area Festeggiamenti “Santi Pietro e Paolo” a Soligo ci sarà una nuova selezione valida per “Miss Italia 2024” con l’elezione di “Miss Soligo“.
(Foto: Miss Città Murata).
#Qdpnews.it