Miss Città Murata, due trevigiane sul podio nella selezione di Villorba. Questa sera l’elezione di “Miss Soligo”

Due trevigiane sono salite sul podio della sesta selezione di Miss Città Murata 2024, andata in scena lo scorso giovedì 20 giugno a “Il Cantiere” di Villorba.

A vincere la coroncina e la scultura in cristallo del maestro vetraio e Commendatore della Repubblica Marco Varisco, simboleggiante la fortuna, è stata la 22enne Giorgia Zaros.

Giorgia Zaros

Giorgia vive a Colle Umberto, lavora come aiuto maestra d’infanzia e sogna di proseguire la sua carriera nel mondo della scuola.

Seconda, Miss Bonanno, Anna Toniutti, 20enne di Tarzo che studia lettere moderne e lavora come modella.

The Look of The Year Italy

La prima e la seconda classificata accedono di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year Italy.

L’evento, organizzato dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, è collegato con il contest The Look of the Year Italy di Mario D’Ovidio che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle, tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.

Durante la serata, le miss hanno sfilato dapprima in casual, poi con il costume Paradise Beachwear e in seguito sono state protagoniste delle sfilate di moda delle proposte ottiche di Favaro Ottico di Treviso, delle collezioni bikini e intimo di Focenza, delle proposte sartoriali di Absa Diop e degli outfit di St.On House e di Chateau Beau Cedre di Castelminio di Resana.

A curare le acconciature è stato il salone Melany & Partners di Treviso.

I vari riconoscimenti di bellezza

Miss Elmo Global Security Solutions è Michela Zampieron, 19enne di Valdagno studentessa dell’indirizzo moda tessile e abbigliamento.

Miss Fineco Bank è Matilde Marcon di Istrana, 18enne studentessa in un istituto alberghiero.

Tutte e quattro le prime classificate accedono di diritto alla finale di Miss Città Murata in programma il 4 settembre a Cittadella.

Sono state premiate dagli sponsor anche altre partecipanti: Miss Chateau Beau Cedre, Serena Cecchet, 17enne di Villorba; Miss Autotorino, Martina Evatore, 22enne di Padova; Miss Favaro Ottico, Erika Grigio, 19enne di Padova; Miss Focenza, Marianna Manna, 18enne di Albignasego; Miss ‘à la mode’ Atelier, Sidney Saccardo, 19enne di Roncade; Miss Absa Diop Fashion, Aurora Cattelan, 17enne di Malo; Miss Tami Beauty Room, Eleonora Perusin, 20enne di Loreggia; Miss Melany & Partners, Elisabetta Busatto, 16enne di San Martino di Lupari.

Hanno vinto la fascia di Miss Social St.on House, per aver condiviso più foto sui social con i capi del negozio, Aurora Cattelan e Silvia Frison, 17enne di Camponogara.

Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci hanno pensato i cantanti Jacky Mark e Giulia Tonini.

Presenti il pilone della Benetton Rugby Tiziano Pasquali, Miss Città Murata 2023 Sofia Schizzarotto e Miss Il Cantiere 2023 Aurora Basso.

La prossima selezione si svolgerà il 4 luglio all’Adriano Panatta Racquet Club di Treviso. Per iscriversi al concorso basta compilare il modulo online sul sito www.misscittamurata.it (l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo).

Miss Soligo

Ma i concorsi di bellezza non finiscono qui: alle ore 21.30 di oggi, domenica 23 giugno, nell’Area Festeggiamenti “Santi Pietro e Paolo” a Soligo ci sarà una nuova selezione valida per “Miss Italia 2024” con l’elezione di “Miss Soligo“.

(Foto: Miss Città Murata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati