Follina, ritrovata, anzi no: solo avvistata. Ma ancora nessuna notizia di Angiolina Dal Moro

Si era sparsa nella mattinata di oggi, giovedì 23 aprile, la notizia del ritrovamento nella zona di Mestre di Angiolina Dal Moro (nella foto), 56enne scomparsa da Follina a inizio settimana.

Una notizia che aveva fatto tirare un sospiro di sollievo ma che, purtroppo, si è tramutata in un falso allarme e, al momento, non sono trapelati aggiornamenti ulteriori sul caso della signora.

La donna era uscita di casa verso mezzogiorno di lunedì 20 aprile, a bordo della sua bicicletta blu, con un cestino anteriore nero e un cestino nero per la frutta dietro. Da allora non aveva più fatto ritorno nella propria dimora o dato notizie di sé (qui l’articolo).

Un fatto che aveva fatto scattare l’allarme tra i parenti e in paese: Carabinieri e Vigili del fuoco di Treviso, Conegliano e Vittorio Veneto avevano iniziato le ricerche, setacciando la zona e controllando l’area anche tramite l’ausilio di un elicottero.

Controlli da cui nessun indizio era purtroppo trapelato: della signora Dal Moro, vestita con un maglione e un paio di pantaloni bianchi al momento della scomparsa, non c’era traccia.

Era caduta la speranza anche quando era stato segnalato un avvistamento nell’area del Molinetto della Croda a Refrontolo, poi rivelatosi inesatto.

L’ultimo avvistamento della donna era avvenuto verso circa le 13.10 di lunedì 20 aprile a Susegana, per questo le ricerche si erano spostate in quell’area.

Tanta l’apprensione, a tal punto che la notizia della scomparsa è trapelata nel corso della puntata del programma di Rai3 “Chi l’ha visto?”, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, andata in onda nella serata di ieri, mercoledì 22 aprile, nel corso della quale è stato specificato come la donna abbia lasciato a casa il proprio telefono cellulare.

Ora non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati