Follina perde Domenica Paoletti, storica parrucchiera del paese: il funerale in forma privata

Era un volto storico della comunità di Follina Domenica Paoletti (nella foto) vedova Cesca, molto conosciuta per la sua attività di parrucchiera.

Se ne è andata martedì 21 aprile all’età di 95 anni e risiedeva nella casa di riposo “San Giuseppe” di Follina, a cui la famiglia ha rivolto un ringraziamento.

Una figura ricordata dalla sua comunità, tramite numerosi pensieri affidati ai social.

“Se ne va un altro pezzettino della storia di Follina”, “una donna disponibile, di grande cuore e una dimostrazione di forza per molti”, “era un treno di emozioni e si è fatta amare da tutti”, “Follina ti avrà nel cuore”.

Sono solo alcuni dei pensieri rivolti a Domenica Paoletti, da tutti ricordata come una persona solare, allegra, sempre con una buona parola per tutti, una “grande donna”.

Domenica Paoletti lascia i figli Piera con Renzo, Giovanni con Giuliana, i nipoti Letizia con Sergio, Gianpaolo con Flora, Annalaura e Tobia, i nipoti, tutti i parenti e amici. Come ormai noto, il funerale non potrà svolgersi in forma tradizionale, ma sarà celebrata una cerimonia in forma privata al cimitero di Follina.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: “Sei di Follina se”).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati