La fortuna bacia la Vallata: due nuovi milionari con il MillionDay

Giovedì 18 luglio 2024 è una data che sarà destinata a restare nella memoria di tutti i giocatori italiani: ieri, infatti, 9 fortunati hanno vinto un milione di euro a testa nell’estrazione delle ore 13 al gioco “MillionDay” (azzeccare 5 numeri su 55).

Tante le regioni italiane hanno gioito con le vincite registrate: dalla Sicilia al Lazio, dalla Campania all’Emilia Romagna e al Piemonte fino al Veneto dove, proprio in uno dei borghi più belli d’Italia, Follina, sono ben in due ad essere diventati milionari.

Con le 9 vincite da un milione di euro del 18 luglio, il MillionDAY è il gioco che ha distribuito, da inizio anno, ben 24 vincite milionarie e 297 dal lancio del gioco stesso.

A Follina le due giocate sono arrivate con modalità diverse: una giocata singola e un sistema integrale. Naturalmente si è già scatenato, non solo in paese ma anche nei Comuni limitrofi, il gossip su chi potrebbero essere i due fortunatissimi. Un argomento che terrà probabilmente banco per diversi giorni un po’ in tutta la Vallata e anche oltre.

Le altre località italiane baciate dalla fortuna sono state Rimini grazie ad una giocata singola, Cardito (Napoli) con la medesima modalità, San Giuseppe Vesuviano (Napoli) grazie a una giocata plurima, Modica (Ragusa) con una singola, Licata (Agrigento) grazie a una giocata singola, Fondi (Latina) con un sistema integrale e Torino con una singola.

La combinazione dei numeri vincenti è stata 11, 18, 20, 22, 27.

(Autore: Monica Ghizzo)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts