Run For Mike & Brac Trail, Daniele Roccon e Milena Pasin vincono l’edizione 2024

La partenza dell’edizione 2024 del Run For Mike & Brac Trail

Domenica scorsa si è svolto il Run For Mike & Brac Trail agli impianti sportivi Mario Tomasi di Follina.

L’evento, organizzato dalla G.S.Run For Mike & G.S.Valsana, ha unito i comuni di Follina e Miane in un circuito ad anello di 26 km con 1700 d+ con il traguardo volante intitolato a Ruben Lorenzon sul punto più alto in Col de Moi a 1358m.

A prevalere sugli oltre 100 atleti, con il tempo di 2:42, è stato l’atleta vittoriese Daniele Roccon (Scuola di Maratona Vittorio Veneto).

Nella categoria femminile, con il tempo di 3:25, l’atleta di casa Milena Pasin (Unione Sportiva Aldo Moro Paluzza) che ha conquistato il primo posto. Entrambi sono stati anche i vincitori del traguardo volante.

Nella stessa mattinata, in un circuito meno impegnativo ma comunque avvincente di 12 km con 400d+ tra i boschi di Valmareno, il cisonese Luca Fabris ha vinto con il tempo di 00:55.

Mentre Angela Ramacieri (Atletica Blizzard), con il tempo di 01:15, ha prevalso nella categoria femminile.

A ridosso degli impianti sportivi Mario Tomasi si è anche svolto, per la prima volta, un MINI Trail rivolto a bambini e ragazzini con età compresa tra i 6 e i 15 anni. Il circuito di 500 metri veniva ripetuto una o più volte a seconda della fascia di età.

Al via si sono presentati circa una ventina di piccoli e giovani atleti.

“E’ stata una grande emozione vederli darsi battaglia amorevolmente – commenta il presidente Nicola Nardi – desideravamo portare questo Mini Trail nel follinese da diversi anni, e quest’anno ci siamo riusciti…meglio tardi che mai”.

(Foto: per gentile concessione di Nicola Nardi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati