Il cantautore Daniele Azzena sceglie il Cansiglio per girare il videoclip del nuovo singolo “Al di là del cuore”

È uscito nella piattaforma di YouTube il nuovo singolo “Al di là del cuore” di Daniele Azzena, girato lo scorso settembre nelle cime del Cansiglio. Il video è stato ripreso da due videomaker del vittoriese, diretti dal regista Max Nardari.

Il giovane cantautore, originario di Vigevano, si è fatto conoscere durante la settimana del festival di Sanremo nel 2018 e durante le audizioni di X factor nel 2019.

“Al di là del cuore” è stato scritto dallo stesso Daniele e nasce da un “sogno di una notte di mezz’estate” in cui il cantautore ritrova il padre.

È stato scelto proprio il suggestivo altopiano del Cansiglio per girare il videoclip; quest’ultimo racconta il viaggio interiore e nella vita dove Daniele, raggiunta la cima di una montagna, ritrova se stesso e la consapevolezza di poter riprendere il viaggio con la sua musica.

Daniele ci regala immagini delicate e al contempo ricche di significato che raccontano quanta strada abbia percorso e in quale direzione orienti il proprio cammino nella musica e con la musica.

“Girare il videoclip è stata una bellissima esperienza, guidato con maestria da un regista di film come Max Nardari. Con lui e una troupe di giovani professionisti, Manuele De Marco e Tony Roman, ho imparato molto seguendo un copione e le sue attente direttive”, afferma il cantautore.

Ciò su cui vuole puntare il giovane Daniele è la consapevolezza di non essere invincibili ma umani; il dolore e i dubbi fanno parte della vita come i giorni di pioggia durante un viaggio, dove vorremmo sempre il sole.

(Fonte: Lucrezia Pilat © Qdpnews.it).
(Foto: Ufficio stampa 361 Comunicazione).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati