Nonostante l’emergenza sanitaria il Comune di Giavera del Montello erogherà alle associazioni 30mila euro di contributi. Lo annuncia Guglielma Baggio (nella foto), vicesindaco e assessore alle Politiche economiche e Finanziarie.
“Un anno di Lockdown, un anno difficile per tutti ed anche per le associazioni presenti nel nostro territorio – dice il vicesindaco -. Associazioni che sono state costrette a limitare e, nella maggior parte dei casi, ad annullare i loro programmi a tutti livelli oltre che a sostenere costi straordinari“.
“L’amministrazione comunale di Giavera è ben conscia del ruolo e della importanza dell’associazionismo – prosegue Guglielma Baggio – che riveste nel tessuto sociale promuovendo la coesione dei cittadini con iniziative diffuse in campo sociale, sportivo, culturale e solidale. Tale attenzione si è concretizzata con lo stanziamento di un contributo straordinario di 30mila euro complessivi da erogare secondo criteri prefissati.”.
“Un segnale tangibile – conclude – per riconoscere la dedizione e lo spirito di sacrificio a tutti coloro che a vario livello si impegnano nelle diverse iniziative auspicando di poter ripartire prima possibile con nuova energia e l’entusiasmo di sempre”.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it








