Sandro Zivelli, candidato sindaco dei Democratici per Maser alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, ha presentato i componenti della lista che lo sostiene nella corsa alla fascia tricolore.
La sua squadra è formata da Gabriele Bernardi, geometra libero professionista, Leila Tobia, amministratrice familiare, Ottorino Mazzarolo, ex insegnante ed ex consigliere di opposizione, Massimo Martignago, tecnico elettronico, Caterino Gallina, perito meccanico, maestro del lavoro ed ex sindacalista, Tatiana Ragazzo, impiegata, Alessandro Bernardi, guida turistica, Gianni Gerlin, autista e sindacalista pensionati, e Angela Ombrello, ex insegnante.
“Nel territorio di Maser – affermano i Democratici per Maser – esistono diverse realtà insediative, produttive e naturalistiche che si sono stratificate nel corso dei secoli. Negli ultimi decenni si è dato sempre più spazio all’edilizia residenziale e produttiva, tralasciando l’aspetto naturalistico del nostro territorio. La nostra proposta politica prevede la valorizzazione di queste aree con la riapertura di sentieri e la possibilità di organizzare un percorso botanico tra pianura e collina, per sensibilizzare maggiormente la popolazione sull’importanza della biodiversità”.
La lista propone inoltre di limitare l’attività venatoria e ripristinare il più possibile la diversificazione nell’attività agricola, limitando i vigneti a quelli già esistenti e favorendo l’introduzione di altre colture arboree a frutteto, ad orto o con il rimboschimento di terreni in pianura.
(Foto: Sandro Zivelli)
#Qdpnews.it








