Furto violento a Miane ai danni di un 58enne: bottino di circa 200 euro e 15 giorni di prognosi, indagini in corso

Nottata difficile e non del tutto chiara quella vissuta lo scorso 20 gennaio, attorno all’una, da un uomo residente a Miane.

Il 58enne venerdì 22 gennaio, due giorni dopo i fatti, si è recato alla stazione dei carabinieri di Col San Martino per sporgere denuncia contro due ladri che aveva sorpreso nella sua abitazione e che in seguito gli avevano sottratto con violenza dal portafoglio una somma variabile tra i 200 e i 250 euro.

L’uomo, classe 1963, ha infatti raccontato ai carabinieri che uno dei due malviventi lo avrebbe trattenuto a terra con la forza mentre il suo complice gli sottraeva del denaro dal portafoglio.

La testimonianza è confermata dalla quindicina di giorni di prognosi che il personale medico ha stabilito alla luce delle contusioni subite.

In seguito alla denuncia, presentata con due giorni di ritardo, i carabinieri di Col San Martino hanno avviato le indagini, che sono tuttora in corso, anche se ci sono degli aspetti della vicenda che non convincono gli uomini dell’Arma.

L’amministrazione comunale, che ringrazia i carabinieri per il loro prezioso lavoro nel territorio, raccomanda di “stare attenti e di segnalare tempestivamente alle forze dell’ordine eventuali persone sospette”.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati