Miane dice addio alla Penna nera Piergiovanni Gugel, a lungo consigliere direttivo del Gruppo Alpini. Domani il funerale

Il gruppo Alpini e tutta la comunità di Miane sono in lutto: è scomparso prematuramente Piergiovanni Gugel, classe 1967, lavoratore nel settore del mobile.

Il gruppo Alpini ha voluto rivolgere il seguente messaggio alla famiglia Gugel: “Con profondo dolore partecipiamo al lutto per la prematura scomparsa del nostro socio alpino. Alla moglie e ai familiari le nostre più sentite condoglianze”.

Le esequie saranno celebrate domani, mercoledì 27 ottobre, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Miane.

Piergiovanni aveva fatto la naja nell’8° Reggimento Alpini a Venzone nella 112^ Compagnia del Battaglione Tolmezzo, era ben inserito nel gruppo Alpini di Miane (Sezione di Vittorio Veneto) e aveva fatto parte del consiglio direttivo per diversi anni. 

Sempre presente con la sua opera ai vari lavori ed eventi che il gruppo Alpini ha realizzato per la comunità, Piergiovanni lavorava nel settore del mobile.

Domani sarà dato l’ultimo saluto all’alpino “andato avanti” a causa di una malattia. A tutte le penne nere disponibili del Comune è richiesto di partecipare alle esequie indossando il cappello.

(Foto: Gruppo Alpini di Miane).
#Qdpnews.it

Total
5
Shares
Articoli correlati