L’attesa è finalmente terminata: aprirà i battenti a Montebelluna sabato 30 novembre alle ore 11.00, il nuovo Concept Store del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno.
Ubicato nell’ex sede del Concessionario Rugolo Auto, in via Montello 100 a Biadene di Montebelluna, il nuovo punto vendita nasce con l’idea di divenire un vero punto di riferimento per gli agricoltori del territorio. Per questo, la grande sede è stata adeguata alle esigenze del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno: al piano terra, si troveranno il negozio tuttoGIARDINO di 280 mq, dove il pubblico avrà a disposizione articoli e prodotti per casa, orto, giardino, fattoria e animali; adiacente allo spazio vendita anche un magazzino di 350 mq.
Oltre al negozio, presso il nuovo punto vendita avrà sede anche la concessionaria di trattori Case IH, rivendita autorizzata di attrezzature agricole dei maggiori brand del settore, un’officina specializzata e un fornitissimo spazio commerciale per le parti di ricambio.
Con l’apertura di Montebelluna, si andranno ad accorpare le agenzie di Cornuda e Volpago del Montello, una scelta compresa anche da associati e clienti della zona ai quali sarà garantita una importante novità: la consegna a domicilio dei prodotti richiesti.
Il nuovo servizio va ad aggiungersi alle prestazioni già in essere in tutti i punti vendita del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno: vasta scelta di marchi, varietà di tipologie offerte e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Un modello di vendita al dettaglio appositamente studiato per il settore agri-garden che risulta vincente anche grazie alla grande esperienza del personale del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno.
Il nuovo punto vendita osserverà il seguente orario: lunedì – sabato, ore 8.30-12.30 e 14.30-19.00.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Consorzio Agrario Treviso Belluno)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata