Appuntamento domenica 26 Luglio dalle 18 alla mezzanotte negli ampi spazi del giardino di Villa “Spineda Gasparini Loredan” per un “Aperitivo Emozionale” con musica, artisti e spettacoli di intrattenimento ad ingresso libero e gratuito, adatti ad un pubblico di tutte le età.
L’iniziativa è inserita nel calendario “Estate 2020” messo a punto dal comune di Volpago del Montello ed è targata “Panta Rei – Royal Aperitif” (Rudy Basso, Marco Badoer, Matteo Giusti) e “La Puesta del Sol” (Fabio Bordignon, Fabrizio Bordignon, Davide Martignago).
Dalle 18.30 verrà servito gratuitamente un buffet con finger food e altre delizie preparate dai loro chef. “Durante tutta la durata dell’evento – spiega Rudy Basso, di Panta Rei – saranno attivi vari punti bar e food corner, per poter bere uno spritz con gli amici, un dissetante drink e degustare dell’ottimo street food e moltissime altre novità vi aspetteranno. Per la sicurezza di tutti, l’accesso alla manifestazione avverrà previo controllo della temperatura corporea e il rilascio dei dati di contatto dei partecipanti. Per una migliore fruibilità dell’evento si consiglia vivamente la prenotazione anticipata. Verrà in tal modo riservato uno spazio dedicato”.
E’ obbligatorio presentarsi all’evento con la mascherina che dovrà essere indossata in tutte le situazioni in cui non sia possibile mantenere la distanza sociale di un metro dalle altre persone.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Panta Rei).
#Qdpnews.it