È ritornata la manifestazione podistica “Su e Zo pae Rive di Montebeuna”, successo per l’evento: oltre 1200 iscritti

Domenica 3 ottobre, dopo alcuni anni di stop per motivi diversi, è ritornata nella splendida cornice di Villa Pisani a Biadene di Montebelluna la “Su e Zo pae Rive di Montebeuna”, manifestazione podistica a passo libero organizzata dal gruppo master dell’Atletica Montebelluna.

Due i percorsi a disposizione dei partecipanti: uno corto di 5 chilometri adatto anche a famiglie e disabili con passeggini e carrozzine, e uno più impegnativo di 12 chilometri con passaggi nel bosco del Montello e con panorami sulla pianura mozzafiato.

Per gli organizzatori è stata una sfida dopo il periodo buio dell’emergenza sanitaria soprattutto per rispettare le norme di sicurezza e permettere comunque lo svolgimento della manifestazione.

Grande il successo ottenuto: oltre 1250 iscritti provenienti da tutto il Veneto e anche dal Friuli e Trentino, che hanno completato i percorsi senza alcun incidente e con grande soddisfazione.

Ottima l’organizzazione con oltre 50 volontari sul percorso e sulle zone di partenza e di arrivo, un lavoro eccellente da parte loro che ha trovato la massima soddisfazione nei numerosissimi complimenti ricevuti dai partecipanti.

Dopo il successo ottenuto a luglio con la “Ci 6 alle 6” l’Atletica Montebelluna aggiunge un ulteriore tocco al quadro di manifestazioni che il gruppo Master vuole inserire nei calendari Regionali e Nazionali di corsa.

(Foto: Italo Facin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati