“Il Carnevale quest’anno non si farà”, arriva l’annuncio ufficiale della Pro Loco di Montebelluna

Come era logico aspettarsi quest’anno “salta” anche il Carnevale di Montebelluna.

L’edizione del 2020, che aveva richiamato quasi 15mila persone, si era svolta il 16 febbraio, proprio poche settimane prima del lockdown. A vincere era stato il carro di San Gaetano davanti a quello di Cusignana e, al terzo posto, Contea. Premio simpatia a Nogarè, mentre Cornuda si è aggiudicata i primi tre posti tra i gruppi in maschera.

carnevale monte 20203

La Pro Loco ha annunciato la decisione ufficiale dell’annullamento del Carnevale attraverso un comunicato: “A causa del persistere dell’emergenza Covid – scrive il direttivo della Pro Loco -, informiamo i cittadini che il consueto appuntamento con Il Carnevale Montebellunese e la sfilata dei carri allegorici quest’anno non si potrà tenere. Auspichiamo questo periodo passi in fretta anche perché scalpitiamo dalla voglia di poter tornare a organizzare manifestazioni per la nostra città. Vi mandiamo un forte abbraccio virtuale”.

carnevale monte 20202

Tra qualche giorno, la stessa Pro Loco, annuncerà anche l’annullamento della Fiera degli Uccelli 2021, che tradizionalmente si svolge nel giorno di Pasquetta.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati