“In frazione Busta ci sarebbero diversi interventi da fare”: le segnalazioni del consigliere Quaggiotto

“La frazione di Busta è trascurata”. Questo quanto emerge da alcune osservazioni fatte dal capogruppo del Pd-Il futuro è adesso, Davide Quaggiotto, dopo aver effettuato alcuni sopralluoghi anche in seguito alle segnalazioni pervenute dai cittadini.

“Come gruppo – dice il consigliere di minoranza Davide Quaggiotto – cerchiamo di essere il più possibile presenti nei quartieri, compresi quelli nella parte sud di Montebelluna. Anche se sono lontane, queste sono frazioni importanti della nostra città. Presenza per noi fondamentale, come importante riuscire a rappresentare i problemi concreti della gente. Ieri nello specifico siamo stati a Busta per farci carico di queste problematiche”.

I problemi che emergono anche il percorso ciclopedonale che costeggia la castellana, dove per molto tempo c’è stata l’erba alta che per fortuna è stata tagliata.

Montebelluna frazione Busta1

“Tuttavia – dice Quaggiotto -, come si vede nella foto il problema non è stato risolto alla radice, infatti l’erba è stata solo accorciata, e probabilmente tra qualche settimana raggiungerà l’altezza che aveva prima. Ci chiediamo quindi perché l’amministrazione non verifichi come vengono svolti certi lavori”.

Quaggiotto segnala inoltre la linea di mezzeria che divide le due corsie di via Busta in prossimità della rotonda.

In questo punto sono sbiadite e si vedono poco, e a causa di questo problema c’è il rischio che gli automobilisti invadano la corsia opposta, visto com’è configurata la viabilità connessa alla rotonda.

Alcuni cittadini hanno infine segnalato che, a causa di un recente temporale, si è rotto uno dei due specchi parabolici presenti in via Cà Falier, e quello danneggiato non è ancora stato sostituito nonostante le la segnalazione sia stata fatta ormai 20 giorni fa.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di Davide Quaggiotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati