La città si anima a ritmo con la Jaja Music: nuovi vivaci appuntamenti per l’estate montebellunese

Prende il volo a Montebelluna una realtà culturale che esprime vivacità, professionalità e senso civico di aggregazione: la Jaja Music diretta dal Maestro Vania Marconato diventa protagonista supportata dall’amministrazione comunale, Pro Loco, Centro Civico di Guarda, “Noi” di Cornuda e da altre Associazioni che condividono l’impegno e l’entusiasmo.

Jaja Music ha il piacere di essere ideatore e realizzatore di vari eventi: primo fra tutti il Concorso Nazionale Vocivere della Pedemontana Veneta, giunto con successo quest’anno alla terza edizione. È il primo contest territoriale con finalità di ricerca e promozione dei nuovi talenti nel campo della musica leggera e la diffusione della cultura musicale nella Pedemontana.

Un progetto importante che coinvolge cantanti o aspiranti cantanti dai 4 anni in su, con testimonial importanti come Simona Molinari, Katia Ricciarelli, i Bengala Fire. Le iscrizioni a questo concorso saranno possibili entro il 28 maggio 2022, la semifinale si svolgerà sabato 11 giugno sotto la Loggia dei Grani di Montebelluna, mentre la finalissima il 18 giugno al Teatro Sala Giovanni XXIII di Cornuda.

Le serate di allietamento “Primavera in Musica” a Montebelluna, 9 eventi musicali itineranti, distribuiti in tutte le principali piazze di Montebelluna e sotto la Loggia dei grani ogni sabato alle ore 18 circa fino all’ 11 maggio. Eventi di successo che incontrano il desiderio della cittadinanza di avere il centro città animato ed essere coinvolta con leggerezza nelle attività culturali e di intrattenimento.

La nascita del Coro Pop Città di Montebelluna, una nuova e unica realtà nata in momento di pandemia che consiste in un coro che accoglie chiunque abbia voglia di cantare, dai 14 anni in su. Il repertorio va dagli anni 50 ai brani pop moderni, il gruppo è diretto sempre dal Maestro Marconato ed ha già svolto concerti nel territorio.

La Jaja Music sarà inoltre impegnata prossimamente negli eventi di commemorazione dei 150 anni della nascita della città moderna di Montebelluna con una composizione musicale pop moderna scritta dal Maestro Marconato che sarà presto presentata alla popolazione. Avrà inoltre l’onore di aprire il concerto dei Bengala Fire (terzi classificati X Factor 2021), il 28 maggio 2022 a Cornuda.

Per Informazioni eventi, corsi, concorsi: 3493450030 – www.jajamusic.net

(Foto: jajamusic).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati