Si terrà questa sera, domenica 29 dicembre, alle ore 20.45 al Palamazzalovo di Montebelluna il tradizionale concerto di fine anno dell’orchestra “Giovanni Legrenzi”, diretta dal talentuoso maestro Antonio Pessetto.
L’iniziativa, giunta alla 12esima edizione e organizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura, rientra tra i più importanti appuntamenti attesi in città.
Un omaggio ai cittadini di Montebelluna ed a chiunque sul territorio voglia vivere un’esperienza dall’alto valore culturale e un grande coinvolgimento emotivo.
L’edizione 2019 ha un valore aggiunto grazie alla scelta di proporre un repertorio ancor più coinvolgente, che spazia dal classico alle melodie contemporanee più conosciute.
“Una serata che l’orchestra, dalla sua nascita, ha sempre vissuto con particolare trasporto, trovando nella musica l’espressione più alta di libertà e gioia, l’esatto contrario del cliché impolverato a cui spesso nel nostro tempo ci hanno abituati”, commenta il presidente Fabio Quaggiotto.
L’ingresso al concerto è libero.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Web).
#Qdpnews.it