Montebelluna Nuoto sugli scudi, incetta di medaglie per le esordienti del sincronizzato

Grandi soddisfazioni in casa Montebelluna Nuoto. La squadra agonistica delle Esordienti A di nuoto sincronizzato ha trionfato nelle gare regionali di categoria, tenendo alta la bandiera della società montebellunese.

Il 26 maggio scorso si è svolto il 32° Trofeo Montebelluna – 3° Memorial Federica Brollo, dove la squadra montebellunese ha sbaragliato le avversarie conquistando il gradino più alto nel combinato. Le atlete si sono distinte anche nell’esercizio di doppio conquistando il 1° e 2° posto e nell’esercizio di solo dove hanno ottenuto il 2° e 3°posto.

Grande performance anche al 35° Trofeo Terraglio, svoltosi domenica scorsa dove il team ha fatto incetta di medaglie: confermandosi al 1° posto nell’esercizio di doppio e 2° posto nel solo.

Vittoriosa in entrambi i trofei, Montebelluna Nuoto si è aggiudicata il primo posto tra le società partecipanti, grazie anche alle prestazioni per le categorie Esordienti B e Giovanissimi, premiando l’ottimo lavoro di tutti gli atleti e di tutte le allenatrici.

“Gli eccezionali risultati ottenuti sono motivo di orgoglio e rappresentano un importante incentivo per le giovani atlete che continueranno ad allenarsi e migliorarsi sempre più in vista del Campionato Italiano Estivo, che si terrà al Foro Italico a Roma a fine luglio… Stay tuned” affermano dalla società.

Di seguito le atlete del team montebellunese premiate: Giada Bonetto, Martina D’Angelo, Beatrice De Rossi, Camilla Favero, Rachele Mandaio, Margherita Piovesan, Arianna Tessaro, Gaia Venturin, Sofia Didonè, Greta Fontana, Silvie-Vivien Lubatti e Diletta Zanin. Allenatrici: Annalia Jedrejcic, Siria Santin, Vittoria Visentin, Lisa Pizzolato e Letizia Di Benedetto.

(Foto: per gentile concessione del Montebelluna Nuoto).
#Qdpnews.it



Total
0
Shares
Articoli correlati