“Ora cucinerai per gli angeli”: addio a Massimo Beraldo, gestì l’Osteria Al Sole

Massimo Beraldo

Dolore a Montebelluna per la prematura scomparsa di Massimo Beraldo (in foto), mancato all’affetto dei suoi cari ieri giovedì all’età di 55 anni.

Beraldo gestì per diverso tempo l’Osteria Al Sole, ritrovo fisso per tanti anni del Calcio Montebelluna e non solo, lavorando poi in altri locali.

Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia pubblicati nei social da amici e conoscenti del 55enne.

Eri amico di tutti e tutti ti volevano bene” si legge in uno dei tanti commenti che evidenziano la sua grande capacità di unire le persone davanti a un buon piatto.

“Era una persona onesta – commenta un amico -, generosa e buona. Per questo motivo l’Osteria Al Sole era diventata un punto di ritrovo per molte persone”.

Qualcuno ha voluto immaginarlo in paradiso intanto a cucinare le sue famose “penne salsiccia e Brandy” o “panna, speck e rucola” per gli angeli.

A piangerlo i figli Giovanni e Filippo, la mamma Elena, i fratelli Graziano e Luca, i parenti, Manuela, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Massimo sarà dato domani, sabato 20 gennaio, alle ore 11 nel Duomo di Montebelluna. Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.

(Foto: B&B Onoranze funebri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati