Tradito dal Gps si incastra tra le stradine di campagna: a risolvere la situazione la maestria di un camionista della zona 

Il camion “incastrato”

Disavventura nel pomeriggio di ieri, lunedì, per un camionista lituano che dopo aver riempito il proprio camion con un carico di scarpe, alla ricerca della via per l’autostrada, è rimasto incastrato tra le strette e tortuose strade delle campagne del montebellunese. 

A tradire l’autista il Gps che, probabilmente non considerando le dimensioni del mezzo, gli ha indicato di percorrere, come via più rapida per raggiungere l’autostrada, alcune stradine di campagna in cui il camion non ci passava. 

E così il mezzo pesante è rimasto incastrato senza la possibilità di proseguire o tornare indietro e perlopiù inclinato su un lato con le ruote di destra finite sul piccolo fosso a bordo strada. 

Per cercare di rimuovere il mezzo, e riaprire alla circolazione la strada, è intervenuta anche la ditta Ballan che ha cercato in ogni modo di risolvere la situazione chiamando a supporto – oltre ai propri mezzi speciali – anche trattori agricoli e chiunque avesse macchinari che ben si adattassero alla tipologia di strada. 

E così, dopo una dozzina di ore trascorse, la situazione si è risolta grazie all’arrivo di un camionista della zona che mostrando una grande abilità è riuscito, in retromarcia, a sportare il camion riportandole su strade idonee alla tipologia del mezzo. Una volta rimesso in sicurezza il camion.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati