“Siamo vicini alla famiglia”: la comunità piange Michael Angeli, giovane deceduto nell’incidente di via Distrettuale

Sgomento, stupore e tanto dolore: sono queste le emozioni che in queste ore stanno attraversando amici e conoscenti di Michael Angeli, giovane vita stroncata ieri sera a causa di un incidente stradale, verificatosi lungo via Distrettuale, nella zona di Mareno di Piave.

Il 29enne, alla guida della sua Alfa Romeo con a bordo altre due persone, è purtroppo deceduto nel frontale con un’altra vettura, una Ford condotta da un 63enne.

Quest’ultimo, elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, si trova lì ricoverato in gravi condizioni.

Michael Angeli era diretto verso quella che sarebbe dovuta essere una serata di spensieratezza: alcuni amici lo attendevano nella zona di San Pietro di Feletto, per un sabato sera in allegria.

Lì, non essendo il 29enne arrivato all’appuntamento, ha iniziato a farsi strada il presagio che qualcosa di brutto potesse essergli accaduto. Presagio in seguito divenuto una triste conferma.

Michale Angeli, residente a Mareno di Piave, era però originario di Rai di San Polo di Piave. Purtroppo il destino non è stato benevolo con lui: dopo aver sconfitto una malattia e aver ritrovato un po’ di serenità, il tragico incidente di ieri sera ha spezzato una vita che aveva ancora tutto un futuro da vivere.

E proprio il sindaco di San Polo di Piave, Nicola Fantuzzi, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia, cogliendo l’occasione per fare una riflessione su quanto sta accadendo negli ultimi tempi sulle nostre strade.

“A nome mio personale e di tutta l’amministrazione, esprimo le condoglianze e la vicinanza alla famiglia del ragazzo – la premessa fatta dal primo cittadino – Questo tragico fatto si aggiunge a una serie di incidenti che, in questi giorni, si sono verificati sulle nostre strade”.

“Tutto ciò mette un punto interrogativo in merito a quello che possiamo fare per evitare che eventi così tragici si verifichino ancora – ha proseguito – Andare per strada oggi richiede una certa prudenza e attenzione, in quanto si incorrono in fatalità che hanno del tragico”.

“Si tratta di una aspetto che fa riflettere tutti noi, come amministratori e come cittadini”, ha concluso.

C’è ora attesa per la data del funerale.

(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts