Auto esce di strada in Feltrina, un ferito

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 13 giugno, un’auto è uscita di strada sulla Strada Regionale 348 Feltrina in zona industriale a Pederobba.

Ad avere la peggio è stato un uomo, trasportato in condizioni non gravi all’Ospedale di Montebelluna da un’ambulanza partita da Valdobbiadene.

Sul posto sono giunti i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso; non ci sono state particolari ripercussioni sul traffico veicolare.

In quel tratto di strada, purtroppo, gli incidenti non sono pochi.

Dopo la raccolta di firme promossa dal Comitato Festeggiamenti Onigo per la messa in sicurezza della bretella di uscita per Onigo e immissione sulla Strada Regionale 348, lo scorso 4 aprile il sindaco di Pederobba Marco Turato e Fabrizio Fantin, presidente del Comitato, hanno incontrato il vicepresidente della Regione Veneto con delega alla viabilità, Elisa De Berti, per esporre il problema.

A febbraio Turato aveva scritto a Veneto Strade e alla Regione Veneto per chiedere ancora una volta un intervento urgente in quel punto pericoloso del paese nel quale, anche a causa del traffico intenso, nel tempo si sono verificati con grande frequenza incidenti anche mortali.

La Regione ha fornito rassicurazioni sul fatto che il progetto della nuova viabilità risulta prioritario e che saranno stanziati i fondi necessari per risolvere il problema.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati