Coltello in mano e volto coperto: così un rapinatore solitario ha fatto irruzione sabato sera nel supermercato In’s di Pederobba, poco prima dell’orario di chiusura.
All’interno del punto vendita erano presenti ancora alcuni clienti quando l’uomo si è diretto verso una delle casse e, sotto la minaccia della lama, ha costretto la cassiera a consegnare il denaro disponibile. La dipendente, sotto choc, ha ceduto l’incasso, che ammonterebbe a circa 300 euro.
Con il bottino in tasca, il malvivente ha lasciato rapidamente il supermercato e si è allontanato in bicicletta, riuscendo a far perdere le proprie tracce nel giro di pochi minuti.
Immediata la chiamata ai Carabinieri da parte del responsabile dell’esercizio. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Compagnia di Montebelluna, che ha avviato le ricerche nella zona, senza esito.
Le indagini proseguono con l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e di risalire all’identità dell’autore.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








