Pederobba, nessun contagio da Covid-19 alle Opere Pie d’Onigo: bollettino informativo il lunedì e il giovedì

Nessun caso di positività da Covid-19 alle Opere Pie d’Onigo: questo il dato che emerge dal bollettino aggiornamento numero 1 – prevenzione e controllo dell’infezione da Sars-Cov-2 per la struttura di Pederobba.

“Comunico – si legge in una nota firmata dall’infermiera Stefania Bragagnolo, referente per la prevenzione e controllo dell’infezione da Sars-Cov-2 – l’aggiornamento sulla situazione attuale in merito allo stato di prevenzione e controllo dell’infezione da Sars-Cov-2 all’interno delle strutture delle Opere Pie d’Onigo. Alla data odierna, 16 aprile 2020, non risulta nessun caso di positività a Covid-19 tra i signori ospiti e il personale”.

“Tutti i test rapidi e/o tamponi naso-faringeo a cui sono stati sottoposti i nostri ospiti – prosegue -, dipendenti e collaboratori, nei giorni scorsi, per il controllo da contagio Covid-19, sono risultati negativi, quindi le strutture in data odierna non risultano coinvolte da contagio Covid-19. Restano attive tutte le restrizioni di sicurezza in vigore dal 23 febbraio 2020”.

Ricordo a tutti – conclude – che è attivo il servizio di videochiamata che va concordato con l’educatore del nucleo di appartenenza del proprio caro. Da domani, 17 aprile 2020, fino alla fine dell’emergenza ogni lunedì e giovedì sera sarà pubblicato un bollettino informativo per entrambe le strutture dell’ente Opere Pie d’Onigo, fatte salve informazioni urgenti”.

Una notizia molto attesa da chi frequenta la struttura e una forma di trasparenza importante che l’ente ha voluto portare avanti, comunicando con regolarità la situazione delle Opere Pie d’Onigo in relazione all’emergenza Covid-19.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati