Brillo alla guida e con la droga in auto: stangato

Sono quattro le denunce per guida sotto l’effetto di alcool perfezionate nell’àmbito di attività di prevenzione svolta da Comandi dell’Arma in provincia di Treviso nel weekend appena trascorso.

Agli esiti di un controllo sugli occupanti di un’auto in transito in via Chiesa a Castelfranco Veneto, il guidatore è risultato positivo all’alcoltest con tasso pari a quasi 2 gr./lt. Sono scattate la denuncia, il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo). Il passeggero è stato trovato in possesso di un minimo quantitativo di stupefacente, per il quale sarà segnalato all’Autorità amministrativa. Sempre a Castelfranco Veneto denunciata una 29enne sorpresa alla guida nella nottata fra sabato e domenica con tasso superiore a 1.30 gr./lt.. Patente di guida ritirata anche per lei.

A San Biagio di Callalta deferito un 27enne del Veneziano che è stato riscontrato positivo all’alcoltest con tasso maggiore di 1.50 gr./lt. Patente di guida ritirata e mezzo posto sotto sequestro amministrativo, a Treviso una 34enne controllata in via Mandruzzato è risultata positiva con tasso superiore a 1 gr./lt..

A Pieve di Soligo un 54enne di origini marocchine, controllato in Borgo Stolfi, è stato segnalato all’Autorità giudiziaria perché destinatario di un provvedimento di divieto di ritorno in città emesso dalla Questura di Treviso nel giugno 2022. Analoga sorte per un ventenne trevigiano controllato a Villorba benché destinatario di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in quel centro emesso dalla Questura nel febbraio dello scorso anno.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati