Cycling Stars Criterium, un’edizione da record grazie a partner straordinari

L’edizione 2024 del Cycling Stars Criterium

L’ottava edizione della kermesse di fine Giro d’Italia, andata in scena a Pieve di Soligo lo scorso 27 maggio, ha fatto segnare il record assoluto di pubblico nella storia della manifestazione.

Oltre 15 mila persone sono arrivate da tutto il Veneto e anche dalle Regioni vicine per assistere a uno spettacolo unico nel panorama ciclistico italiano, che ha visto trionfare tra gli ex professionisti Sonny Colbrelli, Elisa Longo Borghini tra le donne e l’idolo di casa Andrea Vendrame nella gara regina dedicata ai professionisti.

Un successo che premia il grande lavoro svolto dagli organizzatori, un impegno che fin dall’inizio ha avuto come scopo portare i grandi campioni del ciclismo a diretto contatto con i tifosi, specialmente i più giovani.

Questo successo è però stato possibile anche grazie ai grandi partner che il Cycling Stars Criterium ha avuto al proprio fianco, che hanno reso la serata del 27 maggio una data indimenticabile.

In primis l’organizzazione ci tiene a ringraziare la Regione del Veneto, le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, e il Comune di Pieve di Soligo per il loro sostegno fondamentale che prosegue negli anni.

A loro si aggiungono Banca Prealpi SanBiagio, l’azienda di integratori Pro-Up e poi importanti realtà del territorio come la tenuta Ca’ del Poggio, Radio Piterpan, La Edilscavi Srl, la cantina vitivinicola Soligo, la Latteria Soligo, e l’Hotel Contà di Pieve di Soligo.

Infine un grande grazie a tutti gli sponsor dell’U.C. Giorgione, la nuova squadra ciclistica giovanile femminile presieduta da Alessandro Ballan che quest’anno è a capo della manifestazione.

La sinergia che si è creata con questi grandissimi partner non può che far guardare con ancora più fiducia al futuro della kermesse, un appuntamento che anno dopo anno continua a crescere facendo segnare nuovi record, e che nel 2025 avrà certamente in serbo altre grandissime sorprese.

(Foto: AtCommunication)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati