Pieve di Soligo, vivo ma in gravi condizioni il pensionato colpito da malore. E’ ricoverato in unità coronarica a Conegliano

E’ ricoverato in prognosi riservata e in condizioni piuttosto gravi nell’unità coronarica di Conegliano V.Z, il pensionato pievigino, colpito da un grave malore nella serata di mercoledì 7 agosto, quando appena uscito dal supermercato In’s di via Vittorio Veneto a Pieve di Soligo, (qui l’articolo) è crollato a terra accanto alla sua auto.

I rianimatori del Suem, allertati da un’altra cliente del market che ha assistito alla scena e ha dato l’allarme, hanno lavorato a lungo per mantenerlo in vita con massaggi cardiaci e l’uso di defibrillatore, riuscendo a stabilizzarlo poco dopo le 20.30. e, dopo averlo intubato, è stato trasportarlo all’ospedale di Conegliano, in codice 3 e, quindi, in condizioni molto gravi.

La scena ha suscitato molta apprensione negli ultimi clienti che stavano uscendo dal negozio e nelle persone di passaggio a quell’ora.

I medici si sono riservati la prognosi e si attende anche in questo caso il decorso post malore, ma tutti si augurano che l’uomo, dotato di forte fibra, possa riprendersi del tutto e ritornare dai familiari.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati